La società Patagonia Group viene fondata, in collaborazione con altre società produttive, nel 2001.
la società Patagonia Group, opera nel settore teatrale, cinematografico, televisivo e mostre d’arte, ormai da anni.
La società Patagonia Group, è oggi un’esperienza culturale a tutto campo, una fabbrica di idee capace di trasformare fermenti in proposte. È rinnovamento.

Quello che ci preme è che, attraverso i nostri progetti, veda soddisfatte le sue esigenze qualitative ed emozionali, mantenendo una fedeltà alla nostra cifra stilistica, quindi con occhio vigile, una costante attenzione verso la scena contemporanea, anche attraverso collaborazioni con altre realtà nazionali e internazionali, che perseguono la nostra stessa poetica.

La società Patagonia Group, mette il proprio lavoro in cima alla scala delle priorità, pensando che le scelte che operiamo siano giuste, e che quindi nella speranza che le nostre idee per costruire una Stagione Teatrale, un progetto cinematografico, televisivo o una mostra d’arte, abbia un senso per il mondo attuale, perché se c’è una cosa di cui andiamo fieri, è di avere sempre un occhio di riguardo verso il pubblico e verso la crescita degli artisti, per offrire loro una grande libertà emotiva.

Dopo un periodo difficile che rimarrà nella Storia, la nostra Arte vive un periodo ancora malato di grigiore esistenziale, senza stimoli culturali, tornare alla luce dell’Arte, del Teatro, del Cinema, e alle sue Bellezze, sarà un vero antidoto contro la solitudine, le fobie, l’indifferenza, e sarà sicuramente la rinascita emotiva delle nostre anime.

L’obiettivo della società Patagonia Group, è raccontare, in uno spazio teatrale, in un progetto cinematografico, televisivo, o in una mostra d’arte, la vita dei grandi personaggi in più forme, in chiave moderna, classica o rivoluzionaria, per accrescere la conoscenza di sé e del mondo.

L’Arte, il Cinema, il Teatro, sono e saranno sempre la nostra bussola.
Seguiteci e rimarrete folgorati!

Grazie a tutti,
Patagonia Group