UOMO SOLO IN FILA – I PENSIERI DI PASQUALE

Lo spettacolo è un monologo comico-satirico in cui Maurizio Micheli interpreta Pasquale, un uomo comune che si trova a fare la fila allo sportello di un ufficio pubblico. Durante l’attesa, Pasquale riflette sulla sua vita, sulla società, sulla politica e su una serie di altri temi, dando vita a un flusso di pensieri esilarante e pungente.

Cast:

  • Maurizio Micheli

UN PO’ DI MACHBET

Lo spettacolo è un adattamento del “Macbeth” di William Shakespeare, in cui Sergio Rubini interpreta tutti i personaggi della tragedia. Attraverso la sua narrazione, Rubini esplora i temi del potere, dell’ambizione, della colpa e della follia, dando vita a un’interpretazione intensa e coinvolgente.

Cast:

  • SERGIO RUBINI

LE RANE di Aristofane

Lo spettacolo è un adattamento comico-satirico della commedia “Le Rane” di Aristofane, in cui Ficarra e Picone interpretano Dioniso e il suo servo Xantia. I due intraprendono un viaggio nell’Ade alla ricerca di un grande poeta che possa salvare la città di Atene dalla decadenza. Durante il loro viaggio, incontrano una serie di personaggi bizzarri e si trovano coinvolti in situazioni esilaranti.

Cast:

  • FICARRA E PICONE

LA MIA BATTAGLIA

Lo spettacolo è un monologo teatrale in cui Elio Germano dà voce a un personaggio controverso e provocatorio, ispirato a figure politiche populiste e demagogiche. Attraverso il suo discorso, il personaggio esprime idee e convinzioni estreme, mettendo in discussione i valori democratici e i principi di convivenza civile.

Cast:

  • ELIO GERMANO